Le migliori 8 Blue Chip per maggio

30 aprile 2017

Importante passo in avanti della Borsa Italiana che con il FtseMib si riporta a ridosso di area 20.600€ (nuovi massimi annui) allontanando definitivamente le voci di un probabile ritracciamento di breve periodo.

Importante passo in avanti della Borsa Italiana che con il FtseMib si riporta a ridosso di area 20.600€ (nuovi massimi annui) allontanando definitivamente le voci di un probabile ritracciamento di breve periodo.

La situazione sulle Blue Chip

Molti dei titoli del listino hanno spostato in su il proprio baricentro operativo e per tale motivo i rialzisti dovrebbero gioire senza farsi distrarre troppo dalle potenziali ricoperture del gap che il mercato ha aperto lunedì mattina. 

Se non siamo riusciti ad aprire posizioni prima del gap, dovremmo evitare di rincorrere il titolo, piuttosto identificare così come spiegato nell’odierna videoanalisi, un range entro il quale piazzare degli ordini in acquisto senza attendere dei ritracciamenti oltremodo esagerati. 

8 Blue Chip per Maggio

L’attenzione per questa sessione operativa si è concentrata su 8 titoli appartenenti a differenti settori: da A2A a Yoox passando per Leonardo ed Enel, sarà possibile comprendere qual è o quali sono i titoli sui quali operare in sintonia con il proprio profilo di rischio e con la prorpia propensione operativa a questo tipo di mercati.

Partecipa da protagonista

Partecipa alla diretta ogni venerdì alle ore 15.30. 
Iscriviti gratis.

fonte: http://www.trend-online.com/al/rss.xml

Nessun commento

I commenti sono chiusi.