Wall Street rompe col rosso, ora escono numeri da rally

13 febbraio 2018

Azioni CSRA in orbita sul Big Board. Lumber Liquidators sotto pressione, pesano i brokers. I titoli ed i temi caldi sulla piazza azionaria a stelle e strisce, e le trimestrali di martedì 13 febbraio del 2018.

Dopo una settimana di passione, quella appena trascorsa, la piazza azionaria di Wall Street ha inaugurato la nuova ottava all’insegna dello shopping. Prolungando il rimbalzo di venerdì scorso, infatti, oggi lunedì 12 febbraio del 2018 il Dow Jones al suono della campanella di chiusura ha guadagnato l’1,70% a 24.601,27 punti. Molto bene al close pure il Nasdaq, +1,56% a 6.981,96 punti, e l’S&P 500, +1,39% a 2.656 punti. 

Azioni CSRA in orbita sul Big Board

Al New York Stock Exchange, nel settore dei servizi ICT, le azioni della CSRA Inc. (CSRA) hanno messo a segno un rally del 31,12% a $ 40,41 dopo che la General Dynamics (GD) ha lanciato un’offerta d’acquisto sulla società a $ 40,75 per un controvalore complessivo dell’operazione che è pari all’incirca a 9,6 miliardi di dollari.

Lumber Liquidators sotto pressione, pesano i brokers

Sempre sul Big Board, nel settore delle soluzioni in legno per la casa, le azioni della Lumber Liquidators Holdings, Inc. (LL) hanno fatto registrare un crollo dell’8,86% a $ 24,48 per colpa delle case di brokeraggio.

In particolare Seth Basham, analista di Wedbush, ha abbassato il rating sulle azioni Lumber Liquidators da ‘outperform’ a ‘neutral’. Inoltre, secondo quanto è stato riportato da Marketwatch.com, il prezzo obiettivo è stato abbassato a $ 28 dai precedenti $ 39 per azione.

Le trimestrali di martedì 13 febbraio del 2018

Dal fronte degli utili societari, nella giornata di domani, prima dell’apertura dell’azionario USA, sono attese le trimestrali di PepsiCo (PEP), Under Armour (UAA), Blue Apron (APRN). A mercati chiusi, sempre domani, toccherà invece a MetLife (MET), DaVita (DVA) e Western Union (WU) in accordo con quanto è stato riportato da Briefing.com

fonte: http://www.trend-online.com/prp/rss.xml

Nessun commento

I commenti sono chiusi.