Luxottica chiude in rialzo. Hsbc ritocca stime e target price

14 aprile 2018

Il titolo ha guadagnato terreno anche oggi, malgrado il broker abbia tagliato la valutazione obiettivo e le stime sull’eps. Confermato il rating buy.

Anche la seduta odierna si è conclusa in positivo per Luxottica che, dopo aver guadagnato quasi un punto percentuale ieri, ha archiviato la giornata odierna in maniera non molto diversa. Il titolo si è fermato a 52,08 euro, con un rialzo dello 0,73% e poco più di 300mila azioni scambiate, pari a quasi la metà della media giornaliera degli ultimi tre mesi.
Oggi Luxottica è finito sotto la lente di Hsbc, che da una parte ha confermato la raccomandazione “buy” e dall’altra ha ritoccato leggermente il prezzo obiettivo da 61 a 60 euro.
Quest’ultima mossa riflette una revisione al ribasso delle stime sull’utile per azione nell’ordine del 2% per quest’anno e del 3% per il prossimo. Gli analisti di Hsbc prevedono che il via libera finale al deal di Luxottica con Essilor arriverà al massimo entro la fine del primo semestre e a loro dire l’attesa vale la pena di essere sostenuta.  

fonte: http://www.trend-online.com/ansa/rss.xml

Nessun commento

I commenti sono chiusi.