STM in rialzo. Equita conferma buy in attesa della trimestrale

14 luglio 2018

Il titolo ha strappato un altro segno più dopo quello di ieri e intanto la SIM milanese presenta la sua preview sui numeri del 2° trimestre.

Nuova seduta con il segno più per STM che, dopo aver guadagnato oltre un punto e mezzo ieri, quest’oggi ha mostrato un andamento più cauto. Il tiolo si è fermato a 19,455 euro, con un progresso dello 0,23% e oltre 2,6 milioni di azioni scambiate, contro la media giornaliera degli ultimi tre mesi pari a circa 4 milioni di pezzi.

STM oggi è finito sotto la lente di Equita SIM in vista del risultati del secondo trimestre che saranno diffusi il prossimo 25 luglio.
Gli analisti si aspettano ricavi in rialzo del 17,3% a 2,256 miliardi di euro, con un margine lordo del 40% e un Ebit rettificato pari a 289 milioni di dollari.

La SIM milanese si aspetta che la società italo-francese centri la guidance per il secondo trimestre e confermi l’outlook di crescita per l’intero 2018, malgrado le incertezze causate dall’introduzione dei dazi Usa-Cina.
In attesa dei dati ufficiali gli analisti confermano una strategia bullish sul titolo, con una raccomandazione “buy” e un prezzo obiettivo a 27 euro.

fonte: http://www.trend-online.com/ansa/rss.xml

Nessun commento

I commenti sono chiusi.