Trading di breve: Unicredit e FCA

11 agosto 2018

Trading long/short Azioni Ftse MIB su cicli di breve-brevissimo periodo: nel Trading System ShoTrading seguiamo costantemente UNICREDIT (UCG) sul quale facciamo trading metodico.

Trading long/short Azioni Ftse MIB su cicli di breve-brevissimo periodo: nel Trading System ShoTrading seguiamo costantemente UNICREDIT (UCG) sul quale facciamo trading metodico. Le ultime operazioni chiuse cono stati i due veloci long “mordi e fuggi” del 20 luglio (chiuso a target di presa profitto il 25 luglio), poi il rientro long del 30 luglio chiuso poco meglio che in pari su stop stretto l’1 agosto. Il titolo oggi ha aperto in pesante gap down e le quotazioni al momento si muovono a contatto con area 14 €. Sul sistema siamo vicino al completamento del nuovo conteggio ciclico di breve-brevissimo. In caso di tenuta di area 13,8-14 potremmo avere un segnale di acquisto per un rimbalzo veloce lunedì prossimo (13 agosto). Prima dobbiamo però attendere ulteriori movimenti almeno fino a chiusura odierna, senza anticipare il conteggio ciclico in quanto al momento il titolo è in fase ribassista e non bisogna anticipare eventuali segni di tenuta e forza.

Su FIAT (FCA) abbiamo avuto un segnale di acquisto lo scorso 3 agosto, ma lo abbiamo chiuso ieri (9 agosto) su stop loss molto stretto alla perdita di area 14,50. Anche questo titolo oggi, 10 agosto, ha aperto in gap ribassista. Sta inoltre chiudendo il gap up lasciato aperto il 3 agosto. Anche qui l’eventuale tenuta di area 14 e potrebbe darci l’opportunità la settimana prossima per un rientro in acquisto per un rimbalzo veloce. Vale quanto detto per UNICREDIT: non anticipiamo i segnali.

fonte: http://www.trend-online.com/al/rss.xml

Nessun commento

I commenti sono chiusi.