DOMINION HOSTING HOLDING – Nuovo record di fatturato in Croazia

31 agosto 2018

Dominion Hosting Holding, gruppo che ha l’obiettivo di creare la piattaforma internet dei mercati emergenti europei, tra i titoli sotto la lente di oggi. La società ha reso noto che la controllata in Croazia, ha registrato un + 5% crescita delle vendite lorde nel secondo trimestre 2018, passando da 492mila a 517mila euro. Uno degli elementi…

The post DOMINION HOSTING HOLDING – Nuovo record di fatturato in Croazia appeared first on Websim Action.

Dominion Hosting Holding, gruppo che ha l’obiettivo di creare la piattaforma internet dei mercati emergenti europei, tra i titoli sotto la lente di oggi.

La società ha reso noto che la controllata in Croazia, ha registrato un + 5% crescita delle vendite lorde nel secondo trimestre 2018, passando da 492mila a 517mila euro.

Uno degli elementi chiave che hanno guidato la crescita di DHH Croatia durante lo scorso anno è stata l’acquisizione di Studio4Web. Inoltre, la società si è concentrata sul miglioramento della piattaforma e sugli investimenti nelle attività di marketing, aumentando la presenza sui social media.

Un altro sviluppo positivo ha riguardato l’introduzione di nuovi servizi a pagamento per i clienti, in particolare l’ottimizzazione di WordPress e l’aggiornamento di WordPress.

La notizia si aggiunge ai dati provenienti dalla Serbia dove il gruppo ha registrato un aumento del 52% su base annua delle vendite lorde, passando a 35.703 euro da 23.446 euro (al netto delle transazioni interne alla compagnia).

Il risultato è frutto di alcuni processi attuati durante la prima parte dell’anno, come lo sviluppo di nuovi prodotti e il rafforzamento della tecnologia dei siti web.

La società si è anche concentrata sull’ampliamento della base dei clienti, che sono arrivati a 2500. Inoltre, è stata dedicata molta attenzione alle strategie di sviluppo e crescita sui social network.

www.websimaction.it

www.websim.it

The post DOMINION HOSTING HOLDING – Nuovo record di fatturato in Croazia appeared first on Websim Action.

fonte: http://www.trend-online.com/al/rss.xml

Nessun commento

I commenti sono chiusi.