PHARMANUTRA – Vendite Italia +23% a luglio, dato oltre le attese

31 agosto 2018

PharmaNutra è sotto i riflettori. L’azienda nutraceutica, leader nel settore dei complementi nutrizionali di ferro, ha comunicato che nel solo mese di luglio le vendite relative al mercato italiano hanno superato i 200mila pezzi, segnando una crescita del +23% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Il Presidente Andrea Lacorte ha così commentato, “i dati sono oltre…

The post PHARMANUTRA – Vendite Italia +23% a luglio, dato oltre le attese appeared first on Websim Action.

PharmaNutra è sotto i riflettori.
L’azienda nutraceutica, leader nel settore dei complementi nutrizionali di ferro, ha comunicato che nel solo mese di luglio le vendite relative al mercato italiano hanno superato i 200mila pezzi, segnando una crescita del +23% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
Il Presidente Andrea Lacorte ha così commentato, “i dati sono oltre le aspettative, siamo molto soddisfatti”.
Gli ottimi risultati delle vendite confermano quanto già annunciato con l’anticipazione dei ricavi consolidati preliminari del primo semestre 2018, che evidenziavano una crescita di circa il 20% rispetto allo stesso periodo del 2017.

Il Gruppo PharmaNutra ha lanciato sul mercato quattro nuovi prodotti nel primo semestre 2018.
Inoltre, in occasione della Convention Nazionale in programma dall’11 al 14 settembre a San Vincenzo (Li), il Gruppo presenterà una serie di ulteriori, significative novità, che entreranno in commercio a partire da questo autunno.
A poco più di un anno dalla quotazione in Borsa, avvenuta nel luglio del 2017, il valore dell’azione di PharmaNutra è passato dai 10 Euro del giorno della quotazione, ai 15,25 Euro del 28 agosto.
La capitalizzazione dell’azienda è cresciuta di oltre il 60%, passando da 89,5 milioni a 147,6 Milioni di Euro.

www.websim.it
www.websimaction.it

The post PHARMANUTRA – Vendite Italia +23% a luglio, dato oltre le attese appeared first on Websim Action.

fonte: http://www.trend-online.com/al/rss.xml

Nessun commento

I commenti sono chiusi.