Landi Renzo incorpora Emmegas

31 ottobre 2018

In data odierna Landi Renzo, con atto pubblico di fusione, alla presenza del Notaio Giuseppe Chiantera in Reggio Emilia, ha incorporato la società “Emmegas S.

In data odierna Landi Renzo, con atto pubblico di fusione, alla presenza del Notaio Giuseppe Chiantera in Reggio Emilia, ha incorporato la società “Emmegas S.r.l. a socio unico” con sede legale in Cavriago, Via dell’industria, 20, P.IVA, Codice Fiscale e numero di iscrizione al Registro Imprese di RE n. 01545880351, REA n. RE 194276.

L’incorporante Landi Renzo S.p.A. a partire dalla data di efficacia della fusione subentrerà, ai sensi e per l’effetto dell’art. 2504-bis del Codice civile, in tutti i contratti, attivi e passivi di Emmegas S.r.l. strumentali allo svolgimento dell’attività di impresa.

Il CEO Cristiano Musi ha commentato: “Tale operazione si inserisce nel processo di razionalizzazione del Gruppo e, a seguito del completamento della relativa integrazione, sarà lanciato un nuovo progetto per valorizzare ancora di più il brand “Emmegas”, grazie ad un rinnovamento della gamma di prodotti e sistemi dedicati al mercato After Market che, nelle nostre previsioni, consentirà di incrementare la penetrazione del Gruppo nei mercati e segmenti “low cost”, con impatti positivi sia sul volume d’affari che sul risultato operativo”.

(GD – www.ftaonline.com)

fonte: http://www.trend-online.com/ansa/rss.xml

Nessun commento

I commenti sono chiusi.