LU-VE i soci approvano riduzione del cda e voto maggioritario

31 ottobre 2018

L’Assemblea dei soci LU-VE, riunitasi in data odierna, ha approvato: 1) in seduta ordinaria, la riduzione del numero dei membri del Consiglio di Amministrazione da 13 a 12, a seguito delle dimissioni del Consigliere Attilio Arietti (già comunicate al mercato in data 15 maggio 2018); 2) in seduta straordinaria: a) modifiche degli articoli 5, 6, 10, 11, 15, 22, 27 e 28 dello Statuto Sociale, al fine di aggiornare lo stesso: (i) all’intervenuta totale conversione delle azioni speciali in azioni ordinarie; e (ii) al verificarsi della condizione di accelerazione per l’esercizio dei warrant, con conseguente perdita di efficacia di tutti i warrant non esercitati; b) l’introduzione della “Maggiorazione del voto”, ai sensi dell’art.

L’Assemblea dei soci LU-VE, riunitasi in data odierna, ha approvato:

1) in seduta ordinaria, la riduzione del numero dei membri del Consiglio di Amministrazione da 13 a 12, a seguito delle dimissioni del Consigliere Attilio Arietti (già comunicate al mercato in data 15 maggio 2018);

2) in seduta straordinaria:
a) modifiche degli articoli 5, 6, 10, 11, 15, 22, 27 e 28 dello Statuto Sociale, al fine di aggiornare lo stesso: (i) all’intervenuta totale conversione delle azioni speciali in azioni ordinarie; e (ii) al verificarsi della condizione di accelerazione per l’esercizio dei warrant, con conseguente perdita di efficacia di tutti i warrant non esercitati;
b) l’introduzione della “Maggiorazione del voto”, ai sensi dell’art. 127-quinquies del D. Lgs. n. 58/98, con le conseguenti modifiche statutarie.

Sulla base delle deliberazioni assunte in seduta straordinaria dall’Assemblea, le modifiche statutarie di cui al precedente punto a) avranno efficacia a partire dall’iscrizione presso il Registro delle Imprese di Varese della relativa delibera assembleare assunta, mentre le modifiche statutarie relative all’introduzione del voto maggiorato di cui al precedente punto b) entreranno in vigore dal 1° gennaio 2019, previa iscrizione presso il Registro delle Imprese di Varese della relativa delibera assembleare assunta. Il testo dello Statuto emendato in conseguenza della deliberazione assunta dall’odierna Assemblea in sessione straordinaria sarà messo a disposizione del pubblico presso la sede legale e sul sito internet della società nella sezione Investor Relations – Corporate Governance – Documenti Societari, nonché sul meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarketstorage, con le modalità e nei tempi previsti dalla normativa vigente.

(GD – www.ftaonline.com)

fonte: http://www.trend-online.com/ansa/rss.xml

Nessun commento

I commenti sono chiusi.