La perseveranza supera il talento

9 dicembre 2018

La perseveranza supera il talento

Spesso sento dare del genio a persone che hanno o che stanno avendo successo in qualcosa ma a mio avviso questa parola è molto inappropriata. Nella mia vita ho visto e conosciuto molte persone di successo sia nel trading che in altri settori, mi sono sempre chiesto cosa facesse la differenza tra il riuscire in qualcosa e il fallire.

Beh posso dire che l’unica caratteristica che accomuna tutte le persone di successo è la perseveranza.

Al di là del talento se non vi è perseveranza gli obiettivi non si raggiungono, così come nel trading.

Oggi avete la grande fortuna di avere una strategia funzionale a disposizione che vi forniamo, l’unica cosa che dovete fare e perseverare e metterla in pratica.

iscriviti GRATIS al webinar CLICCANDO IL LINK SOTTOSTANTE, non perdere tempo, i posti sono limitati.

https://goo.gl/AYGrZe

Analisi FTSEMIB lungo periodo

In questa immagine mostro il Battleplan del ciclo FTSEMIB sul ciclo Biennale (indicatore rosso in alto).

Come puoi facilmente notare siamo sulla fase finale del ciclo Biennale in corso.

Anche l’indicatore di ciclo Annuale fusion sembra tutt’altro che in fase di ripartenza, fino a che la velocità (linea tratteggiata) rimane sotto l’asse dello zero non dovrebbe ripartire il nuovo ciclo.

Medio periodo FSTEMIB

La giornata di ieri ha confermato le nostre aspettative espresse negli ultimi giorni, il gap …..OMISSIS….

Vorresti una strategia GRATIS? CLICCA PER PARTECIPARE AL WEBINAR GRATUITO

https://goo.gl/AYGrZe

DISCLAIMER :

Qualsiasi informazione, notizia, nozione, previsione, valore, prezzo o tecnica espressi all’interno del presente articolo sono semplici pareri personali dell’autore, con esclusiva finalità educativa e didattica, il suo contenuto non costituisce alcuna forma di consulenza o “raccomandazione di investimento” o “incentivo all’investimento” né in forma esplicita che implicita. Nulla di quanto riportato ha lo scopo di prestare consigli operativi personalizzati, di acquisto e/o vendita, né raccomandazioni personalizzate riguardo una o più operazioni relative ad un determinato strumento finanziario. Nessuna opinione espressa riguardante investimenti o strategie di investimento può pertanto considerarsi adeguata alle caratteristiche di una specifica persona in merito alla sua conoscenza ed esperienza del trading online ed alla sua situazione finanziaria. L’autore del presente articolo avvisa che quanto scritto o previsto è un semplice punto di vista personale e non deve assolutamente essere considerato attendibile o adatto per possibili guadagni futuri.  Chiunque utilizzi queste informazioni per scopi diversi da quelli didattici lo fa esclusivamente di propria iniziativa e sotto la propria esclusiva responsabilità

L’articolo La perseveranza supera il talento sembra essere il primo su Wall Street Italia.

fonte: http://www.wallstreetitalia.com/feed/

Nessun commento

I commenti sono chiusi.